NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

No messages!

prossimiappuntamenti   ultimora

Calcio a 11

C11 4a giornata di ritorno di Regular Season

Nel Girone A classifica marcatori molto affollata

COLPACCI DI GIANO SHOES E GROTTESE

Scarse emozioni in entrambi i gironi

Questa quarta giornata di ritorno della regular season non è riuscita a dare grandi scossoni alle classifiche. Nel Girone A tutte le formazioni che per ora sembrano aspirare ai Play Off sono riuscite a cogliere i tre punti in palio nei confronti che le vedevano impegnate. I capoclassifica del Monte San Pietrangelihanno…


Leggi tutto...

C11 3a giornata di ritorno Regular Season

Modificate le classifiche dei due gironi

CONTINUA L’IMBATTIBILITA’ DE LE DUE PALME

Un successo che fa morale per Monteverde

Le gare di questa terza giornata di ritorno della regular season sono servite a muovere le classifiche nei due gironi del calcio. Nel Girone A continua indisturbata la corsa al primato del Monte San Pietrangeli che venerdì scorso ha fatto visita ai portelpidiensi Amatori San Crispino. Dietro invece la classifica è cambiata. I…


Leggi tutto...

C11 2a Giornata di ritorno RS

Classifiche sostanzialmente invariate nei due gironi

PARI A SUON DI RETI NEL DERBY MACERATESE

Si è giocata la seconda giornata di ritorno della regular season sui campi del calcio UISP. Ben poche le novità nel Girone A dove tutte le squadre di alta classifica, ad eccezione della Septempeda che ha osservato il proprio turno di riposo, si sono imposte alle avversarie. Larghi i risultati per Monte San Pietrangeli e La Steseche hanno avuto…


Leggi tutto...

CALCIO / 11a giornata di andata di Regular Season

Concluso il girone di andata della Regular Season

LE DUE PAME ANCORA IMBATTUTA

Pari fra La Stese e Monte San Pietrangeli

Con la disputa delle gare dell’undicesima giornata di andata della Regular Season, cinque delle quali giocate in posticipo, si è concluso il girone di andata. Nel Girone A la gara più attesa era indubbiamente quella fra La Stese e Monte San Pietrangeli. Il responso giunto dal campo di Villa San Filippo…


Leggi tutto...

Calcio / 10a giornata di andata RS

I monsampietrini tornano solitari in testa al Girone A

MOTO D’ORGOGLIO DEGLI AMATORI SAN GIORGIO

Le Due Palme allungano sulle inseguitrici

La facile previsione della vigilia si è realizzata. Nel Girone A, in concomitanza con il turno di riposo degli Amatori Macerata, l’occasione per il Monte San Pietrangeli di tornare solitario in testa alla classifica era troppo ghiotta e infatti non se l’è fatta scappare; ma la gara con il Montegranaronon…


Leggi tutto...